Ciao Mondo 3!

Buffalo MiniStation Plus USB 3.0 500GB

Indice articoli

Buffalo-MiniStation-PlusIn questa recensione andremo ad analizzare il nuovo drive USB 3.0 marcato Buffalo Technology. La MiniStation Plus Portable Hard Drive garantisce una velocità di trasferimento di 5Gbps senza rinunciare alla sicurezza dei dati grazie ad uno chassis a prova di urti ed un sistema di crittografia AES a 256bit.

 

 

 

 

 

Pubblicità



Buffalo Technology è uno dei maggiori produttori mondiali di periferiche di archiviazione, di massa memoria ad accesso casuale (RAM) e di rete sia per gli utenti privati che per le piccole imprese. La società è il primo produttore di periferiche per PC in Giappone ed è stata leader mondiale del mercato NAS per gli utenti privati nel 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009 (fonte In-Stat).

logo

Buffalo Technology offre una vasta gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di ogni singolo utente o azienda fornendo, a costi convenienti, soluzioni NAS (Network Attached Storage), unità disco rigido portatili e per desktop, lettori multimediali, router LAN wireless ed una linea versatile di unità flash USB; tutto il necessario per offrire una soluzione completa ed integrata per l'ambiente digitale domestico e delle piccole imprese.

Buffalo Technology ha la sede centrale in Giappone e filiali nel Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Germania, Stati Uniti d'America e Taiwan. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Web ufficiale all'indirizzo www.buffalo-technology.com.

Il prodotto che andremo a recensire è il nuovo Buffalo MiniStation Plus dotato di un hard disk meccanico da 500 GB; la periferica portatile va ad ampliare la gamma di prodotti del marchio e rinnova le tecnologie utilizzate grazie alla connessione USB 3.0 Super Speed.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads