Ciao Mondo 3!

Antec Twelve-Hundred

Indice articoli

IntroDopo tanta attesa ecco il vero successore dell'Antec NineHundred, case che già a suo tempo ci aveva impressionato per un design curato, un'areazione perfetta unita a funzionalità e bellezza. Stiamo parlando del nuovo Antec TwelveHundred. Cerchiamo di analizzare in dettaglio questo nuovo gioiello prodotto dalla casa Californiana.

Pubblicità



Il case ci arriva ben imballato, in uno scatolone di generose dimensioni.  A prima vista l'impressione è di avere davanti un case solido e ben strutturato, il look è sempre quello che caratterizza i modelli "hundred" sin dal primo nine-hundred appunto.

DSCF1087

Le linee spigolose, le numerose griglie che possiamo trovare in qualsiasi parte del case, la finestra laterale e la generosa ventola da 25cm che ritroviamo ancora sul tetto non lasciano dubbi...siamo davanti al perfezionamento di un già ottimo prodotto. Di solito quando si cerca di migliorare qualcosa di buono si tende ad esagerare, ma vediamo questa volta se sarà così o meno.

DSCF1109

Il bundle è molto essenziale, qui troviamo il frontalino per inserire il lettore floppy, alcune fascette per aiutarci a sistemare al meglio i cavi all'interno del case, e un sacchettino di viteria varia.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads