Ciao Mondo 3!

Gelid Solutions Icy Vision Rev 2

Indice articoli

gelid_icy_vision_010Il Gelid Solutions Icy Vision Rev 2 è un dissipatore per schede video dalle eccellenti performance, con una vasta gamma di compatibilità. Questa recensione costituisce il nostro primo contatto con i prodotti Gelid Solution, azienda emergente nel settore Air Cooling e modding.

Pubblicità



 

Presentazione Azienda

Gelid Solutions viene fondata nel Giugno del 2008 da uno dei cofondatori di Arctic Cooling, Gebhard Scherrer. In collaborazione con VC Tran, Scherrer progetta e realizza prodotti dalle ottime caratteristiche tecniche, grazie all’esperienza acquisita negli anni. Il nome dell’azienda è tutto un programma, richiamando direttamente il latino “gelidus”, che in italiano non ha certo bisogno di traduzioni.

gelid-logo

La base operativa di Gelid Solutions è a Hong Kong, ma i due fondatori sono di origine Svizzera e pertanto la qualità e la cura dei dettagli sono assicurate.

I prodotti commercializzati sono dissipatori per CPU e schede video, ventole, tubetti di pasta termica e altri accessori per il modding. La gamma di prodotti a catalogo è ancora piuttosto esigua, ma è una cosa lecita per un’azienda con appena due anni di vita alle spalle.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads