Oggi analizzeremo il nuovo cabinet mid-tower di casa Cooler Master, il modello Scout 2. Come il suo predecessore, il CM Storm Scout 2 è un cabinet dedicato a tutti i videogiocatori, grazie anche alla comoda maniglia superiore, ideale per i LAN party. Lo analizzeremo a livello strutturale ed anche per quanto riguarda le performance termiche ad aria, per come viene fornito dalla casa madre.
Cooler Master è un’azienda leader nel settore della dissipazione termica, dei cabinet per PC e in moltissimi altri settori quali ad esempio PSU e periferiche per Gaming. E’ molto apprezzata per via della cura per i dettagli, per le ottime feature, per una ricerca di natura estetica nel design e non ultimo per gli ottimi prodotti immessi nel mercato.
Vi mostriamo i cabinet prodotti da Coolermaster, ripartiti per categoria:
Elenchiamo di seguito le principali caratteristiche dello Scout 2:
- Maniglie ergonomiche, rinforzate in acciaio per supportare il peso dell’intero cabinet
- Doppia porta USB 3.0, per un transfer rate fino a 10 volte superior rispetto al precedente standard e una maggiore corrente erogata (circa 1A) per la ricarica dei dispositive mobile.
- Supporta fino a 3 unità 5,25” (tool-less), 7 3,25” e 2 2,5” (SSD) per la massima espandibilità
- Supporta fino a 9 ventole, tra le quali due da 120mm sul pannello laterale finestrato.
- Due switch nel pannello superiore per lo spegnimento dei LED delle ventole
- Supporta tutte le schede grafiche in commercio rimuovendo il primo cage per gli HDDFiltro antipolvere removibile per alimentatore e pannello superiore.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato allo Scout 2.
- Indietro
- Avanti >>