Ciao Mondo 3!

Scopri la versione live del ASUSTOR Data Master!

ASUSTOR, uno dei più importanti e innovativi produttori di NAS fondato nel 2011 con un investimento diretto di ASUSTek Computer Inc., ha messo a punto ADM – Live Demo, una speciale versione del suo sistema operativo, che consente ai potenziali acquirenti di scoprirne le funzionalità da remoto tramite un browser.

 ADM Live Demo af654

Considerato dagli addetti ai lavori come uno dei sistemi operativi per NAS più maturi, affidabili e innovativi a livello globale, ADM 4.2 oltre a offrire un ampio ventaglio di sofisticate funzionalità, mette a disposizione un'interfaccia utente particolarmente semplice da utilizzare e in grado di far sentire a proprio agio anche chi è alle prime armi.

Per consentire di valutarne le potenzialità e familiarizzare con la sua interfaccia, ASUSTOR ha realizzato ADM – Live Demo, una versione del suo sistema operativo che permette a chiunque di collegarsi da remoto a un NAS virtuale e gestirlo con alcune limitazioni quali, ad esempio,  modificare le password, aggiungere nuovi utenti e installare nuove applicazioni tramite lo store App Central, che è però interamente navigabile.

ADM Live Demo V a3e5c

Particolarmente interessanti sono poi le possibilità di esplorare le funzionalità che Photo Gallery  3 offre per consentire una facile gestione del proprio archivio fotografico, quelle del Snapshot Center e della Gestione Archivi, ma anche quelle di Dr. ASUSTOR, che dopo aver effettuato una diagnosi basata sulle impostazioni del NAS, offre una serie di suggerimenti utili per ridurre al minimo i rischi di attacchi da parte di hacker.

Per accedere ad ADM – Live Demo è sufficiente collegarsi a questo link e inserire come account e password le seguenti credenziali: demo-it e demodemo

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads