L'alloggio dell'alimentatore e la base del case, sono dotati di gommini che attenuano le vibrazioni, mentre un rivestimento fonoassorbente e la ventola fonita in dotazione, aiutano a contenere il rumore generato.
Il case mid-tower Nexus Thrio 310 misura 468 x 180 x 430 mm ed è in grado di ospitare schede madri dal formato ATX e micro ATX. I tre alloggi per le periferiche da 5,25" e gli otto da 3,5" sono tutti dotati del sistema di montaggio tool-free.
Nel pannello frontale, per quanto riguarda le connessioni I/O sono presenti tre porte USB 2.0, una USB 3.0 e due jack audio da 3,5 mm per le porte audio. Dietro la paratia frontale è possibile opzionalmente installare due ventole da 120 mm.
All'altezza della CPU è presente una finestra che da accesso al backplate del dissipatore, senza dover ricorrere alla rimozione della scheda madre.
Nella parte posteriore trovano posto 7 slot PCI, due fori per il passaggio dei tubi per un raffreddamento a liquido ed una ventola silenziosa da 120 mm. Opzionalmente è possibile installarne una quarta sul tetto del case da 120 mm.
Il cabinet Nexus Thrio 310 Silent è disponibile al prezzo di 60 euro.
Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito NexusTek.nl.
Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware
Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito NexusTek.nl.
Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware