NZXT, noto brand californiano di chassis per PC e soluzioni di dissipazione ad aria e liquido per PC, annuncia la sua prima scheda madre dotata del nuovo chipset Intel Z370 e dunque in grado di supportare le CPU Coffee Lake di Intel. La N7, questo il nome dato, è una scheda madre che offre tutto quello che serve per assemblare un PC Gaming performante ma con un occhio di riguardo anche all’ estetica.
Tutto il necessario è incluso, come un controller digitale per le ventole ed un sistema di gestione dei canali di illuminazione RGB. Tutte le cover metalliche della Mainboard, inoltre, sono disponibili in vari colori e intercambiabili, così da essere abbinate al tuo case e al resto della componentistica per ottenere il miglior effetto estetico possibile.
Usando il software NZXT CAM potrai anche avere pieno controllo del tuo PC, potendone gestire le ventole, le luci e le performance.
A tutto questo si aggiungono anche le prestazioni offerte dal Chipset Intel z370, dai processori Intel di 8^ generazione e dalle memorie DDR4 operanti in Dual Channel fino ad una frequenza di 3866+Mhz.
Non manca nemmeno il supporto alla tecnologia nVidia SLI e AMD Crossfire X, garantendo quindi performance estreme anche per i gamer più incalliti.
Per ulteriori informazioni visitate il sito: https://www.nzxt.com/products/n7-z370-matte-white