Ciao Mondo 3!

Sitecom Modem Router X3 N300 WLM-3600: il piccolo dal grande potenziale - Sitecom WLM-3600: funzionalità

Indice articoli

sitecom WLM-3600Al momento di acquistare un modem-router, di fronte alla vasta gamma di prodotti ormai disponibili in commercio, sorge il solito dilemma: quale scegliere? Le caratteristiche possono spaziare dal supporto a più standard WiFi, a sistemi avanzati di streaming e condivisione dei contenuti, che avvicinano il router alle funzionalità di alcuni NAS. Sitecom a catalogo ha una vasta gamma di prodotti che possono soddisfare i più svariati usi ed oggi la redazione di Xtremehardware andrà a recensire il piccolo WLM-3600 della famiglia N300, un modem-router davvero compatto ma dal grande potenziale. Non ci resta che proseguire per vedere come si comporterà.

 

Pubblicità



 

Sitecom WLM-3600: funzionalità

 

Una volta installato e avviato la prima schermata che ci comparirà sarà la seguente. Verremo avvisati che da ora sono attive le protezioni contro virus, spyware ed altre minacce informatiche. Per avere le altre opzioni dovremo sottoscrivere un abbonamento.

 

sitecom-1

 

Settata la lingua ci troveremo di fronte alla finestra dello status del modem dove ci verranno elencate tutte le informazioni dall’IP, al gateway ed altre inerenti la connessione. Riportiamo anche i valori registrati dalla nostra connessione ADSL2+:

 

sitecom-2  sitecom-3

 

Presente anche una tab con le statistiche della nostra connessione nella quale potremo vedere eventuali errori inerenti i pacchetti trasmessi sia nel collegamento LAN che in quello Wireless.

 

sitecom-4

 

Non manca una tab con la lista degli indirizzi associati ai dispositivi dinamicamente tramite DHCP ai dispositivi connessi al WLM-3600.

 

sitecom-5

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads