Ciao Mondo 3!

Shuttle SH67H3: XPC Barebone per cpu Intel Sandy Bridge - Shuttle SH67H3: Overview

Indice articoli

SH67H3-hi-55view_L-2

Il prodotto oggetto della recensione odierna è un mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XPC Barebone SH67H3 per cpu Intel Core di seconda generazione i3/i5/i7. Si tratta di un pc quasi completo dalle ridotte dimensini, che racchiude in sè tutte le migliori tecnologie che possiamo trovare in questo tipo di prodotti.

 

Pubblicità



 Shuttle SH67H3: Overview 

 

Lo Shuttle XPC Barebone SH67H3 brilla nel nuovo chassis "H3", progettato per compiti più intensi di prima. Si basa sul chipset Intel ® H67 revisione B3, ed è  pronto per i processori socket LGA 1155 Intel Core i7 / i5 / i3 con scheda grafica integrata Intel HD 2000 ed HD 3000.

SH67H3-frontview-2 SH67H3-hi-backview


Nonostante le dimensioni estremamente compatte, il modello SH67H3 offre molto spazio al suo interno, è possibile ad esempio alloggiare un'ulteriore scheda grafica PCI-Express di tipo discreto; la scheda madre è dotata di ben quattro slot di memoria di tipo DDR3, uscite video HDMI / DVI-I, interfaccia di connessione unità di archiviazione SATA 6Gb/s, porte USB 3.0, Gigabit LAN, audio a ben  8 canali surround con uscita S / PDIF e External Serial-ATA. Nell'SH67H3 è inoltre possibile inserire un'unità esterna da 5.25" ed altre due unità esterne/interne da 3.5".

logo_intel

Il Sistema è dotato inoltre di unità di alimentazione certificata 80-PLUS con una potenza complessiva di ben 300W. Shuttle fornice in dotazione un sistema di raffreddamento ad Heatpipe molto efficace, che permette di mantenere ben raffreddato il sistema anche nelle più difficili condizioni d'uso ed ambientali.

Questo Mini-PC dalla rifinitura lucida, elegante e dalle dimensioni compatte può essere definito come uno status symbol da inserire nella propria scrivania, non dimentichiamo infatti che Shuttle ha fatto la storia con i suoi sistemi Barebone.

Sotto potete osservare una tabella riassuntiva delle caratteristiche principali in breve:

Feature_Highlights

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads