Ciao Mondo 3!

NZXT H500i - Design e Vertical GPU - Confezione e Bundle

Indice articoli

NZXT H500i 4

NZXT, noto brand californiano di chassis e sistemi di dissipazione a liquido, ha da pochi mesi aggiornato la serie di chassis H con un nuovo modello disponibile in due varianti. Stiamo parlando del modello NZXT H500 e H500i. Chassis in formato Mid-Tower capace di ospitare schede madri in formato ATX, dissipatori a liquido fino a 280 mm nel frontale e caratterizzato dalla presenza di un pannello laterale in vetro temperato, il CAM Smart Device interfacciabile al software proprietario CAM per il controllo delle due strisce a LED RGB integrate. Il modello o per meglio dire variante che oggi andremo ad analizzare è l’NZXT H500i che rispetto all’H500 liscio permette di installare schede video anche verticalmente previo acquisto di una Riser Card non inclusa purtroppo con il case. Scopriamolo meglio in questa recensione.

Pubblicità



La confezione in cui riceveremo il nostro NZXT H500i è la medesima di altri case NZXT già recensiti. Dunque su di questa troveremo in ogni lato diverse immagini illustrative del prodotto nonché le specifiche e caratteristiche principali.

Come potete notare l’immagine riportata sulla confezione è relativa alla colorazione bianca ma il modello all’interno è completamente di colore nero con inserto copricavi blu. La diversificazione è possibile tramite un adesivo con colore, codice prodotto e miniatura nel lembo superiore della confezione.

NZXT H500i 1 NZXT H500i 2

Una volta estratto il tutto dalla confezione passiamo subito ad estrarre il relativo bundle. Il bundle dell’NZXT H500i è presente in una classica confezione di cartone con stampato il logo NZXT che comprenderà:

  • Viti per l’alimentatore
  • Viti per la scheda madre
  • Viti per ventole (Retro e Top)
  • Viti per Hard Disk/SSD
  • Set fascette
  • Manuale

NZXT H500i 20 NZXT H500i 21

Bundle classico di altri prodotti della stessa tipologia.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads