Ciao Mondo 3!

Phanteks Eclipse P300 Special Edition - Elegante e personalizzabile - Confezione e Bundle

Indice articoli

Phanteks Eclipse P300 SE 4

Il noto brand olandese Phanteks, nei passati mesi, ha presentato diverse novità tra cui nuovi modelli di case, nuovi componenti watercooling, nuovi accessori e confermato maggiormente l’imminente arrivo di PSU. Per quanto riguarda i case sono stati aggiunti due nuovi modelli alla serie Eclipse. Il modello Eclipse P300 e il modello Eclipse P350X. Oggi iniziamo con l’analisi dell’Eclipse P300 nella variante Special Edition (case in colorazione Nero/Rosso). Il Phanteks Eclipse P300 è un case Mid-Tower compatto ma ben ottimizzato anche internamente per poter installare le più recenti configurazioni Hardware. Non manca come sempre una paratia laterale in vetro temperato per ammirare l’Hardware magari RGB all’interno del proprio case. In funzione dell’RGB troviamo anche un connettore (due uscite) che ci permetterà di sincronizzare strisce LED e/o frame ventole Phanteks e schede madri con Header RGB.

Pubblicità



Il Phanteks Eclipse P300 ci giungerà nella consueta confezione di cartone riciclato sulla quale troveremo un’immagine del prodotto da un lato e un esploso dello stesso nel lato opposto. Classiche informazioni.

Phanteks Eclipse P300 SE 1 Phanteks Eclipse P300 SE 2

Una volta aperta la sua confezione lo troveremo sempre ospitato in una consueta protezione di polistirolo (due sagome) e busta di plastica trasparente. Il bundle invece si troverà in una ben rifinita confezione di cartone alloggiato in una slitta per Hard Disk da 3,5’’. Troveremo anche un manuale di istruzioni ben illustrato.

Phanteks Eclipse P300 SE 21 Phanteks Eclipse P300 SE 22

Per l’esattezza troveremo:

  • Set Viti PSU
  • Set Viti Mainboard
  • Set Viti SSD/Hard Disk
  • Set Viti per Ventole
  • Fascette Varie

Bundle nella norma.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads