Ciao Mondo 3!

ASUS ET2321,un All in One versatile ed elegante - Specifiche Tecniche

Indice articoli

Asus introIl mercato dei pc desktop di tipo AiO è in forte espansione ed un produttore leader nel settore IT come Asus non poteva di certo farsi scappare l'occasione di proporre le sue soluzioni all'interno di questo segmento. In questo articolo andremo a recensire l'Asus ET2321, uno dei pc AiO facenti parte dell'offerta di Asus.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



Specifiche Tecniche

In questa pagina vi mostriamo tutte le caratteristiche tecniche di questo desktop Asus; nella tabella sottostante trovate le caratteristiche soltanto del desktop testato, per le specifiche delle altre varianti di questo pc vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Asus. Ovviamente in caso di dubbi potete porci le vostre domande con un commento o direttamente sul forum.

specsasus

 

Ci sono diversi modelli in commercio per l'ET2321 tra cui è abbastanza difficile districarsi. A listino ASUS non abbiamo trovato il nostro modello ma possiamo aiutarvi a districarvi tra le varie sigle. In generale la sigla che potete leggere è simile alla seguente ET2321INTH-B001S.

  • In questa sigla la lettera N identifica la presenza di un processore i5 o i7 con grafica NVIDIA GT740M. I modelli con U a posto di N dispongono di processore i3 e grafica integrata Intel.
  • La lettera T indica uno schermo di tipo Multitouch a 10 punti, i modelli con lettera K non hanno il multitouch.
  • La lettera finale S indica l'assenza del TV Tuner, i modelli con lettera Q presentano un TV-Tuner DVB-T.

 

Vi invitiamo pertanto a controllare la sigla e le specifiche tecniche prima di procedere con l'acquisto di un AiO ET2321. 

 

screen specs

 

Vi Riportiamo inoltre gli screen di CPU-Z e di GPU-Z . Aprendo CPU-Z notiamo come il processore installato sia un Intel Core i5 4200U con una frequenza base di 1.6 GHz ed Turbo che arriva fino a 2.6 GHz, avente inoltre una cache di 3MB ed un TDP massimo di soli 15 Watt, ideale quindi per sistemi AIO o Notebook. Il Comparto RAM e` affidato a due banchi da 8GB l'uno per un totale di 16GB DDR3 CL11 marchiati Hyundai Electronics.

 

cpuzcpu  cpuzmemory  cpuzspd

 

Aprendo il programma GPU-Z troviamo la tab inerente la scheda video integrata modello Intel HD-4400 affiancata da una piu` "performante" Nvidia GT-740m della famiglia GK208 e dotata di memorie GDRR3 Hynix, un processo produttivo a 28nm e di 384 Shaders. La frequenza base della GPU e` di 980 MHz con un Clock a Default mentre arriva ad un Clock di 1033 MHz con il Turbo Boost.

 

gpuzintel  gpuznvidia

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads