Ciao Mondo 3!

Raijintek Agos, midtower che vuol competere con i grandi

Indice articoli

raijintek agosRaijintek è una giovane azienda tedesca i cui fondatori, in passato, hanno lavorato per i più prestigiosi marchi che si occupano di componentistica per pc ed in particolare per ciò che concerne il settore del cooling. Oggi vi proponiamo la recensione del primo cabinet realizzato da Raijintek, un middle tower chiamato Agos.

 

 

 

 

Pubblicità



 

Storicamente l'azienda ci ha abituato a poter godere di ottimi prodotti proposti a prezzi decisamente concorrenziali, riuscirà l'Agos a mantenersi sui livelli del resto della line-up del marchio?

 

raijintek-logo

 

In avvio di recensione è bene ricordare che Agos è il primo cabinet di Raijintek, l'azienda quindi ha voluto esordire con un prodotto che possa coniugare tutti gli aspetti positivi del marchio ed in particolare, come vedremo tra poco, un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Abbiamo parlato del prezzo e dunque perchè non svelarvelo subito? Agos viene proposto ad un prezzo di listino di 49€, è utile specificarlo perché questo dettaglio permette di inquadrare non solo il segmento di mercato in cui il prodotto si inserisce ma anche il livello dei case proposti dalla concorrenza. Stiamo parlando ovviamente di prodotti entry level, eppure, come vedremo tra poco, l'Agos sa davvero stupire.

 

Vi lasciamo al video di presentazione del Raijintek Agos:

http://www.youtube.com/watch?v=0NS4-XMBJbw

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads