Ciao Mondo 3!

NAS SFF SilverStone DS380 con 12 unità

Per gli utenti che vogliono passare a computer SFF (Small Form Factor) con grandi librerie di file multimediali, la capacità d’archiviazione è spesso un compromesso difficile da trovare. La scelta di un case più piccolo può richiedere l’ulteriore acquisto box esterni d’archiviazione, mentre la scelta di case più grandi, con alloggi extra per i dischi rischia di annullare l'obiettivo di passare al formato SFF.

ds380-34

Per soddisfare le esigenze degli appassionati alla ricerca di un box multimediale SFF senza compromessi, SilverStone ha progettato un prodotto all'avanguardia, il DS380. Con la capacità di ospitare componenti standard come schede madre Mini-ITX, schede d’espansione di lunghezza standard doppio alloggio, e sistemi di raffreddamento CPU ad acqua di base, DS380 può gestire facilmente sistemi di fascia alta basati su CPU con TDP 95W o superiore. Dotato di due ventole di aspirazione da 120 mm e di una ventola di scarico da 120 mm, più filtri esterni rimovibili sulla sua parte superiore e laterale, mantenere tutto raffreddato e senza di polvere è facile come in ogni telaio premium Silverstone. Sono anche state incluse caratteristiche degne di nota di famosi case HTPC SilverStone come l’indicatore LED a luminosità regolabile e lo sportello frontale ed il tasto d’alimentazione bloccabile.

ds380-34-2

ds380-34-1

A completare quello che è già un notevole case SFF è la caratteristica che firma il DS380: un design modulare di otto cage hot-swap che supporta unità 3,5 "e 2,5". Utilizza un pannello posteriore PCB personalizzato, progettato per supportare l'interfaccia SATA e SAS per una maggiore compatibilità con quasi tutti gli HDD o SSD moderni. Con soli 21 litri complessivi, l'impressionante piccolo DS380 è perfetto per chi cerca di costruire un potente NAS SFF per la casa o per l’ufficio.

Caratteristiche speciali

  • Supporto di un totale di 12 unità con 8 unità SAS/SATA 3,5" o 2,5" hot-swap e 4 unità 2,5" fisse
  • Incredibile spazio d’archiviazione e versatilità per un SFF (Small Form Factor)
  • Sportello frontale d’alluminio spazzolato premium
  • Supporta schede video fino a 11" con supporto del design TJ08-E
  • Tasto d’alimentazione bloccabile e LED regolabili da GD07
  • Include tre ventole da 120 mm con prese d'aria dotate di filtro

Il SilverStone DS380 è disponibile da oggi al prezzo suggerito di 128,60 euro (tasse escluse).

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads