Ciao Mondo 3!

Asustor AS-608T: la scelta giusta per le aziende - Box & Bundle

Indice articoli

 copertinaIl 7 Gennaio la redazione di Xtremehardware ha pubblicato l'articolo riguardante un NAS prodotto da Asustor e rivolto a famiglie e piccole medie imprese, l'Asustor AS-602T, dotato di due bay e dalle ottime performance.

A distanza di 11 mesi torniamo a parlare di un prodotto della medesima azienda e facente parte della stessa linea di prodotti, ma questa volta rivolto alle aziende; parliamo del colossale Asustor AS-608T, NAS ad 8 bay dalle caratteristiche tecniche decisamente invidiabili.

Pubblicità



Box & Bundle

 

Esattamente come visto in precedenza per l'Asustor AS-602T, anche il modello dalle caratteristiche più "generose" viene venduto all'interno di una scatola di cartone color marrone adorna del logo dell'azienda e di alcune scritte verdi che riportano le parole "network", "cloud" e "storage", il che fa rendere l'idea del prodotto che può esservi all'interno.

La parte frontale presenta il logo dell'azienda, le scritte citate pocanzi e la fessura per l'apertura della confezione.

La facciata posteriore, invece riporta un etichetta che fa angolo con la parte superiore dove vi sono riportate tutte le informazioni del prodotto; il modello con relativa immagine, le caratteristiche hardware e l'elenco del contenuto della confezione.

1as608t  2as608t

3as608t

Una volta estratto tutto quanto, dunque, ci troviamo di fronte all'Asustor AS-608T, a due cavi LAN RJ-45, due set di viti atte all'ancoraggio dei dischi negli appositi bay, ad un CD contenente la documentazione ed al cavo di alimentazione avente presa classica schuko.

4as608t

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads