Ciao Mondo 3!

PQI Tiffy 32GB: anima di metallo - Uno Sguardo da Vicino

Indice articoli

pqi tiffy introQuest’oggi lo staff di Xtremehardware.com vi presenterà una pen drive davvero elegante ma al contempo stesso molto resistente. Stiamo parlando della PQI Tiffy nel taglio da 32GB, una pen drive dalle ridotte dimensioni con un rivestimento in metallo molto elegante e davvero veloce grazie all’interfaccia USB 3.0. Non ci resta che proseguire nella recensione per analizzarla nel dettaglio.

 

Pubblicità



Uno Sguardo da Vicino

 

Aperto il cofanetto troviamo riposta la pen drive in una sagoma di cartone che ne preserva eventuali spostamenti o danni all’interno della confezione stessa.

 

PQI Tiffy_7  PQI Tiffy_8

 

Estratta dalla sagoma di cartone possiamo procedere all’analisi della pen drive in sé.

 

Come possiamo subito notare la PQI Tiffy è una pen drive davvero di ridotte dimensioni e dal peso quasi paragonabile ad una piuma.  Il corpo esterno della pen drive è riviestito interamente in metallo satinato,ciò ne conferisce un aspetto elegante ma al contempo robustezza e solidità. Nella parte frontale è presente serigrafato il nome del brand mentre nel retro è presente la capacità della pen drive e l’interfaccia utilizzata. Dotata inoltre di interfaccia USB 3.0 retrocompatiibile con l’USB 2.0 in modo da garantire eccellenti prestazioni unite a doti di piena compatiibilità con computer recenti e non. Il corpo della PQI Tiffy inoltre presente un apertura nella parte superiore che permette di agganciarla ad un laccio o una collanina per renderla anche un oggetto di tendenza “tecnologica”.

 

PQI Tiffy_9  PQI Tiffy_12  PQI Tiffy_10  PQI Tiffy_14

 

Non ci resta che procedere all’analisi prestazionale della PQI Tiffy.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads