Ciao Mondo 3!

Sitecom Modem Router X3 N300 WLM-3600: il piccolo dal grande potenziale - Avanzato

Indice articoli

sitecom WLM-3600Al momento di acquistare un modem-router, di fronte alla vasta gamma di prodotti ormai disponibili in commercio, sorge il solito dilemma: quale scegliere? Le caratteristiche possono spaziare dal supporto a più standard WiFi, a sistemi avanzati di streaming e condivisione dei contenuti, che avvicinano il router alle funzionalità di alcuni NAS. Sitecom a catalogo ha una vasta gamma di prodotti che possono soddisfare i più svariati usi ed oggi la redazione di Xtremehardware andrà a recensire il piccolo WLM-3600 della famiglia N300, un modem-router davvero compatto ma dal grande potenziale. Non ci resta che proseguire per vedere come si comporterà.

 

Pubblicità



 

Avanzato

 

In questa tab troviamo molte voci e menù che saranno chiarificati in modo più diretto dalla spiegazione fornitaci contestualmente. Troveremo tra i tanti menù quello del settaggio di DNS alternativi oppure delle impostazioni ADSL tra cui gli standard ANNEX A/B e l’auto Sync dell’ADSL. Non manca il menù per il settaggio della funzionalità UPnP oppure QoS e non da meno quello della porta USB presente sul modem.

 

sitecom-16  sitecom-17  sitecom-18  sitecom-19  sitecom-20  sitecom-21  sitecom-22  sitecom-23  sitecom-24  sitecom-25  sitecom-26  sitecom-27

 

Firewall

 

Sotto la tab Firewall troveremo tutti i settaggi ed i filtri applicabili agli indirizzi IP e dispostivi connessi al WLM-3600. Non da meno la funzione Filtro MAC che ci permette di blacklistare o meno un dispositivo connesso tramite il suo MAC Address o ancora il servizio DMZ per limitare l’accesso a terzi alla nostra rete. Presente anche il DOS, il sistema per prevenire eventuali attacchi alla nostra rete o il settaggio di una determinata porta di servizio.

 

sitecom-28  sitecom-29  sitecom-30  sitecom-31  sitecom-32  sitecom-33  sitecom-34  sitecom-35  sitecom-36

 

Stumento

 

Ultima tab del nostro pannello di gestione sono presenti settaggi ed impostazioni inerenti alla Cloud Security, ovvero la funzione che ci ha dato il benvenuto ad installazione del modem-router, la data, la password di accesso al modem e l’aggiornamento del firmware.

 

sitecom-37  sitecom-38  sitecom-39  sitecom-40  sitecom-41  sitecom-42  sitecom-43

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads