Ciao Mondo 3!

D-Link DCS-942L & DCS-932L: gli occhi a portata di mano - Box & Bundle

Indice articoli

copertinaOggi vi proponiamo un articolo, corredato di videorecensione, relativo a due videocamere IP di sorveglianza prodotte dall'azienda taiwanese D-Link, parliamo dei modelli DCS-942L e DCS-932L. Entrambi i modelli godono di features interessanti, sono caratterizzate da un prezzo contenuto e da performance di primo livello.

 

Pubblicità



 

Box & Bundle

 

DCS-942L

 

La confezione della videocamera di sorveglianza DCS-942L è ricca di immagini ed informazioni utili all'utente che, grazie ad esse, saprà bene quale prodotto sta acquistando.

La  parte frontale presenta, oltre al logo D-Link, una grande immagine del prodotto e la descrizione di alcune feature che lo caratterizzano, come ad esempio la presenza della microSD da 16Gb e la possibilità di sfruttare l'applicazione mydlink su terminali Android o Apple OS.

 

942 box_front

 

Il riporta nella parte alta una accurata descrizione dell'utilità del prodotto, ovviamente in inglese, ed un esempio di rete nella quale può essere inserito.

La parte bassa, multilingue, riporta alcune caratteristiche tecniche e feature del prosdotto stesso.

 

942 box_back

 

Sul lato destro troviamo, sempre in inglese, i requisiti di sistema necessari alla configurazione della videocamera, le dimensioni, le funzionalità e l'elenco degli oggetti contenuti nella confezione.

A sinistra, invece, possiamo seguire la procedura di installazione semplificata e troviamo due icone relative all'Android market e all'App Store di Apple dove possiamo trovare l'applicazione mydlink utile per visualizzare le videocamere direttamente tramite smartphone.

 

 

942 box_right  942 box_left

Nella confezione troviamo quindi la nostra D-Link DCS-942L, un CD contenente il software di configurazione e la documentazione digitale, un cavo di rete RJ-45 utile per effettuare la configurazione in caso di mancanza di tasto WPS sul nostro router, documenti di garanzia e alimentatore con presa nostrana.

 

942 box_bundle

 

La confezione del modello DCS-932L è praticamente identica salvo qualche differenza; non troviamo infatti citazioni ad una memoria microSD in quanto tale modello è sprovvisto di questa funzionalità, ma per il resto la scatola risulta praticamente identica a quella della sorella maggiore.

 

932 box_front  932 box_back  932 box_right  932 box_left

 

Anche in questo caso troviamo all'interno della confezione:

  • DCS-932L
  • CD-ROM contenente software e documentazione digitale
  • Quick Setup
  • Foglio di garanzia
  • Cavo di rete RJ-45
  • Alimentatore
  • Tasselli per fissaggio al muro

 

932 box_bundle

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads