Ciao Mondo 3!

QNAP TS-459 PRO+: Prestazioni senza compromessi! - QNAP TS-459 Pro+: Consumi e rumorosità

Indice articoli

qnap-ts-459-proQualche giorno fa la redazione ha pubblicato in anteprima l’unboxing del NAS QNAP TS-459 Pro+, articolo rivolto soprattutto alle PMI (piccole e medie imprese) grazie ai 4 bay a disposizione e alle prestazioni elevate. Oggi la redazione vi propone i test completi di questo prodotto per vedere come si comporta anche al cospetto di modelli più recenti.

 

Pubblicità



 

QNAP TS-459 Pro+: Consumi e rumorosità

 

consumi

 

Il grafico mostra i consumi del sistema senza nessun Hard Disk installato, con due WD RED da 1TB in IDLE e in FULL LOAD.

Il consumo massimo registrato è stato di 34Watt/h, pari a 297,84Kw/annui, una spesa sostenibile per una azienda che utilizza il NAS per lavoro e che lo tiene acceso 24/7.

Facciamo presente che questi consumi sono inerenti al sistema dotato di 2 Hard disk che, stando alle misurazioni, consumano 4W cadauno.

Parlando di rumorosità, invece, il sistema, nonostante abbia 4 bay e 2 ventole di cui una molto grande, non risulta affatto rumoroso, tranne in fase di accensione dove la ventola, effettuando il check di controllo, gira alla massima velocità.

Questa caratteristica permette a questo prodotto di essere comodamente installato in un ambiente di lavoro o anche a casa.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads