Ciao Mondo 3!

Enermax Ostrog: l’acquisto obbligato tra i mid-tower economici

Indice articoli

ostrog ECA3250BDato l’attuale panorama a livello economico, molti produttori stanno immettendo nel mercato soluzioni caratterizzate da prezzi tendenti al ribasso. Il dilemma però è il solito, qual è il rapporto prezzo/prestazioni? Una scelta del genere implica che si debba lesinare sulla qualità costruttiva e sulle features, ma non è sempre così. Oggi vi presentiamo un cabinet molto economico marchiato Enermax, la quale ci ha abituato a soluzioni di qualità, con tecnicismi strutturali o progettuali di prim’ordine; questo implica che dobbiamo aspettarci molto da questa nuova soluzione. Ma di cosa stiamo parlando? Del cabinet Enermax Ostrog!

 

 

Pubblicità



 

 

Nata a Taiwan nel 1990 fu la prima azienda a introdurre le PSU nel mercato dei componenti per computer. Immediatamente diventata leader nel settore, Enermax ha deciso di allargare il suo portfolio aggiungendo case, dissipatori per processori, ventole per sistemi desktop e portatili e da non molto anche tastiere in kit wireless. Attualmente Enermax ha la propria sede a Taoyuan con succursali in USA, Francia, Germania, Giappone ed Italia.

 

 

Enermax logo

 

Il nuovo Enermax Ostrog, sebbene sia davvero molto economico, riesce a coniugare qualità dei materiali e funzionalità, il tutto con qualche raffinatezza stilistica e qualche dettaglio interessante. Insomma, un cabinet davvero moderno, ma abbordabile e quindi perfetto per una miriade di soluzioni entry-level.

 

 

00001 ENERMAX OSTROG WWW.XTREMEHARDWARE.COM

 

00013 ENERMAX OSTROG WWW.XTREMEHARDWARE.COM

 

Il prezzo proposto ammonta a circa 40 euro, un prezzo praticamente nullo!

 

a

 

Peculiarità dell’Ostrog è una cornice frontale in mesh, nel nostro caso nera, disponibile anche in colorazione bianca. Il resto del case rimarrà comunque nero, anche nei case in cui verrà indicato un colore differente. Enermax ha intenzione di espandere notevolmente la sua linea di cabinet Ostrog: oltre al modello ECA3250-B e alle sue 4 varianti di colore della griglia (nera, bianca, rossa o blu) sono previste anche versioni finestrate (ECA3253 / ECA3254) e una accattivante versione White Edition (questa volta completamente bianca).

 

d

 

 

Qui di seguito riportiamo il link al produttore :

http://www.enermax.it/

E la pagina di presentazione del modello :

http://www.enermax.it/ostrog.html

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads