Ciao Mondo 3!

Kingston DataTraveler Micro 8 GB - drive USB 2.0 in formato ultra ridotto. - Confezione e bundle

Indice articoli

kingston-datatraveler-microAnalizziamo oggi il dispositivo Kingston 8GB DataTraveler Micro. Si tratta di un drive USB 2.0 di dimensioni piccolissime, ma in grado di contenere una quantità considerevole di dati. Nel corso della recensione odierna abbiamo valutato il prodotto, rilevandone gli aspetti positivi ed i difetti.

 

 

Pubblicità



 

Confezione e bundle

usb_micro_kingston_immagine_5

Il drive USB ci giunge in una confezione piuttosto semplice, ma comunque dotata di un'estetica molto curata. Anteriormente vediamo il drive stesso attraverso la platica trasparente che lo ricopre. Questa faccia anteriore ci ricorda inoltre che la durata della garanzia per il prodotto è di 5 anni , che il tipo di connessione utilizzata dal dispositivo è USB 2.0 e che la capacità di questo modello è di 8GB. Il tema decorativo è quello del classico stile Kingston, con un volto umano stilizzato, dai tratti imponenti e di colore rosso, scolpito nella pietra.

usb_micro_kingston_immagine_6

La parte posteriore della confezione è in bianco e nero, tranne il logo dell'azienda. Qui troviamo l'indirizzo internet per i dettagli contrattuali della garanzia, oltre ad altri indirizzi relativi al prodotto ed ad informazioni sull'azienda.  Sono poi presenti numerosi marchi, come CE ed FCC, relativi al rispetto delle norme ambientali ed a direttive sullo smaltimento. Sono inoltre presenti i sistemi operativi supportati.  Il marchio con il relativo codice a barre ci ricorda che il prodotto è stato assemblato a Taiwan.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads