Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2071, un All-in-One completo e compatto - MSI All-in-one AE2071: unboxing

Indice articoli

msi_wind_top_ae2071Ancora una volta XtremeHardware presenta in anteprima uno tra gli ultimi PC All in One offerti da MSI. L'AIO che andremo a recensire rientra nella categoria AE (Entertainment PC) ed è caratterizzato dall'adozione di un processore Intel Dual-Core Pentium G620 con scheda grafica integrata HD Graphics. L’ MSI Wind Top AE2071 offre inoltre un ampio monitor touchscreen caratterizzato da un design elegante e raffinato.

 

 

 

 

Pubblicità



 

MSI All-in-one AE2071: unboxing

La confezione contenente l'MSI AE2071 è abbastanza generosa, colpisce subito per la grafica utilizzata, molto curata e professionale, che riprende lo stile degli altri modelli.

Nella parte frontale l'imponente raffigurazione del PC cattura subito l'attenzione. In alto a destra è riportata la denominazione del modello, a sinistra il logo MSI e in basso, sempre a sinistra, cinque piccoli loghi raffiguranti alcune delle tecnologie utilizzate.

AE2071_1

La parte posteriore è molto simile a quella frontale. La denominazione del modello è stata spostata in basso a sinistra e trovano spazio centralmente due immagini del Wind Top AE2071, una che lo raffigura lateralmente e una girato di 3/4. Le icone, presenti nella parte frontale, posteriormente sono sostituite da quattro piccole immagini che racchiudono in poco spazio il design ealcune delle funzionalità del prodotto contenuto.

AE2071_2

Lateralmente la confezione riporta lo stesso sfondo della parte frontale e della parte posteriore ma non sono presenti informazioni rilevanti.

Nella parte superiore è presente una comoda maniglia per il trasporto, anche se la confezione è facilmente trasportabile anche senza l'ausilio di quest'ultima.

Una volta aperta la confezione troviamo subito il PC AIO racchiuso tra due gusci di polistirolo e rivestito da una busta antigraffio. Sono inoltre presenti due piccole scatole, una contenente la tastiera e l'altra contenente il mouse, i manuali, il pennino, l'alimentatore, il donglewireles, le batterie del mouse e il pennino.

AE2071_3

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads