Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2071, un All-in-One completo e compatto - CrystalDiskMark 3.0.1

Indice articoli

msi_wind_top_ae2071Ancora una volta XtremeHardware presenta in anteprima uno tra gli ultimi PC All in One offerti da MSI. L'AIO che andremo a recensire rientra nella categoria AE (Entertainment PC) ed è caratterizzato dall'adozione di un processore Intel Dual-Core Pentium G620 con scheda grafica integrata HD Graphics. L’ MSI Wind Top AE2071 offre inoltre un ampio monitor touchscreen caratterizzato da un design elegante e raffinato.

 

 

 

 

Pubblicità



 

CrystalDiskMark 3.0.1

CrystalDiskMark è un utilissimo software per misurare le performance in lettura e in scrittura in modo sequenziale (sequential) e casuale (random), grazie al pieno supporto del NCQ (Native Command Queuing) l'ordine degli IOPS viene ottimizzato in modo da migliorare le prestazioni di input/output con una Queue Depth (file in coda) di 32, tale test consente di osservare il comportamento del drive durante il trasferimento di numerosi file con dimensioni ridotte.

L'ultima versione del programma al momento disponibile e la 3.0.1, vi ricordiamo che nelle versioni 1.0, 2.0 e 2.1 sono stati riscontrati dei bug critici pertanto sono vivamente sconsigliate.

crystal

Anche in questo caso abbiamo riscontrato ottime prestazioni, al di sopra della media.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads