Ciao Mondo 3!

Shuttle XS35GT V2: Barebone ultra compatto e performante - Shuttle XS35GTV2: Packing e Bundle

Indice articoli

thumb_ec6b99958c

Il prodotto oggetto di questa recensione è uno slim-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XS35GT V2 dotato di cpu Intel Atom  dual core D525. Si tratta di un PC di ridottissime dimensioni con raffreddamento completamente passivo, che racchiude in sé tutte le migliori tecnologie che attualmente possiamo trovare in questo tipo di prodotti.

 

 

 

Pubblicità



Shuttle XS35GTV2 : Packing e Bundle

Vediamo adesso come si presenta il nettop prodotto da Shuttle:

 

Shuttle_X35GT_V2_1 Shuttle_X35GT_V2_3

Osservando la scatola, in cartone, notiamo diversi particolari. Prima tra tutti è presente un disegno stilizzato che raffigura il modello XS35GT V2, sono presenti in aggiunta vari loghi dell'azienda. E' possibile notarre ciò che racchiude l'essenza di questo prodotto, ossia dimensioni ridotte, design curato e ricercato, avere una potenza elaborativa sufficiente a soddisfare le esigenze dei consumatori, essere efficiente con i suoi consumi estremamente ridotti.

Shuttle_X35GT_V2_2 Shuttle_X35GT_V2_4

La parte laterale della scatola richiama da una parte ciò che già avevamo visto a proposito del frontale, mentre dalla parte opposta troviamo un adesivo che indica le caratteristiche salienti del modello in esame.

 Shuttle_X35GT_V2_5 Shuttle_X35GT_V2_13

Aprendo la scatola è possibile scorgere la disposizione generale del bundle e del nettop che vedremo essere ben protetto dall'ambiente esterno. Dalla scatola è possibile per prima cosa togliere il bundle e gli accessori in dotazione che a loro volta si trovano racchiusi in una ulteriore scatola.

Shuttle_X35GT_V2_6 Shuttle_X35GT_V2_7

Lo slim PC prodotto da Shuttle è estremamente protetto da un involucro in polistirolo bianco e da un materiale sintetico che protegge da polvere e funziona anche da antistatico.

Shuttle_X35GT_V2_14 Shuttle_X35GT_V2_15

 

Il bundle comprende manuale cartaceo (nel nostro esemplare non era incluso), DVD con driver ed utility, staffa di fissaggio, alimentatore esterno, cavo di alimentazione rete da 220V ed altri accessori per il corretto montaggio.

 

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads