Ciao Mondo 3!

Shuttle XS35GT V2: Barebone ultra compatto e performante - Resident Evil 5

Indice articoli

thumb_ec6b99958c

Il prodotto oggetto di questa recensione è uno slim-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XS35GT V2 dotato di cpu Intel Atom  dual core D525. Si tratta di un PC di ridottissime dimensioni con raffreddamento completamente passivo, che racchiude in sé tutte le migliori tecnologie che attualmente possiamo trovare in questo tipo di prodotti.

 

 

 

Pubblicità



 

Resident Evil 5

Conosciuto in Giappone come BIOHAZARD 5, è un videogioco del genere survival horror, ed è l'ottavo capitolo della serie principale di videogiochi Resident Evil, è uscito per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco, sviluppato e pubblicato da Capcom è ambientato undici anni dopo il disastro di Raccoon City, avvenuto nel 1998, e cinque dopo l'avventura di Leon Scott Kennedy in Spagna, che ha avuto luogo nel 2004. Nel 2009 Chris Redfield, ex membro della squadra speciale S.T.A.R.S., si è unito ad una compagnia che combatte il bioterrorismo, chiamata B.S.A.A. Viene inviato nel cuore dell'Africa, precisamente nella regione di Kijuju, ad indagare su una misteriosa minaccia bioterroristica. Lì fa la conoscenza di una ragazza, Sheva Alomar, membro del ramo africano della B.S.A.A. I due scoprono presto gli orrori del luogo: i nativi di Kijuju sono stati infettati da un misterioso parassita, che li ha condannati a rimanere in uno stato permanente di furia omicida. I due agenti della B.S.A.A. affrontano quindi le orde di nemici, chiamati Majini, cercando allo stesso tempo di impedire la diffusione del parassita. Contemporaneamente Albert Wesker, ex capitano della S.T.A.R.S. e nemesi di Chris, si reca in Africa per collaborare con Excella Gionne, la proprietaria della compagnia farmaceutica Tricell. Wesker, aiutato da una misteriosa donna incappucciata che fa il lavoro sporco per lui, cerca di contrastare i piani della B.S.A.A., intento a dominare il mondo.

resident_evil_5

Anche se troviamo la Nvidia ION2 in fondo alla classifica ed il benchmark riporta un punteggio tutto sommato basso, abbiamo verificato che riducendo al minimo i dettagli e risoluzione più bassa, risulta possibile giocarci in qualche modo.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads