Ciao Mondo 3!

Shuttle XS35GT V2: Barebone ultra compatto e performante - Blender 2.60

Indice articoli

thumb_ec6b99958c

Il prodotto oggetto di questa recensione è uno slim-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XS35GT V2 dotato di cpu Intel Atom  dual core D525. Si tratta di un PC di ridottissime dimensioni con raffreddamento completamente passivo, che racchiude in sé tutte le migliori tecnologie che attualmente possiamo trovare in questo tipo di prodotti.

 

 

 

Pubblicità



 

Blender 2.60

Blender è un programma open source di modellazione, rigging, animazione, compositing e rendering di immagini tridimensionali. Dispone inoltre di funzionalità per mappature UV, simulazioni di fluidi, di rivestimenti, di particelle, altre simulazioni non lineari e creazione di applicazioni/giochi 3D. È disponibile per vari sistemi operativi: Microsoft Windows, Mac OS X, Linux, FreeBSD, assieme a porting non ufficiali per BeOS, SkyOS, AmigaOS, MorphOS e Pocket PC. Blender è dotato di un robusto insieme di funzionalità paragonabili, per caratteristiche e complessità, ad altri noti programmi per la modellazione 3D

blender

Purtroppo la potenza elaborativa non è elevata ed in alcuni benchmark il tempo impiegato per portare a termine un rendering risulta molto distante dalle altre CPU.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads