Ciao Mondo 3!

Shuttle SH67H3: XPC Barebone per cpu Intel Sandy Bridge - Test: CPU & DRAM

Indice articoli

SH67H3-hi-55view_L-2

Il prodotto oggetto della recensione odierna è un mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XPC Barebone SH67H3 per cpu Intel Core di seconda generazione i3/i5/i7. Si tratta di un pc quasi completo dalle ridotte dimensini, che racchiude in sè tutte le migliori tecnologie che possiamo trovare in questo tipo di prodotti.

 

Pubblicità



Test: CPU & DRAM

Per provare la potenza elaborativa del sistema CPU e DRAM abbiamo usato diversi software che mirano a mettere sotto stress questa parte del sistema, fornendoci vari risultati a seconda del tipo di test eseguito (multimedia, compressione, rendering, cache e memoria). I test sono di vari tipi, alcuni sintetici che svolgono i test in diverse modalità, ed altri invece che ci restituiscono informazioni ben precise. Nel sistema Shuttle abbiamo usato la cpu Intel Sandy Bridge i3-2100 ed un kit Dram 2 x 2GB con frequenza di 1333 MHz e voltaggio di 1.5V, prodotte da Team Group.

I risultati seguenti mostrano chiaramente tutte le potenzialità di questa architettura, che nel nostro caso anche in una cpu dual core riesce a soddisfare appieno le richieste di performance. Come si può vedere il singolo core ha un IPC (istruzioni per clock) molto elevato derivato dalle cpu più potenti i3/i7 con architettura Sandy Bridge.

3DMark Vantage:

3d_mark_vantage

 

PCMark Vantage:

pc_mark_vantage

 

AIDA64:

aida64_read

aida64_write

aida64_copy

aida64_latency

 

7zip 9.20:

7zip

 

Winrar 4 beta 3:

winrar

 

Cinebench 11.5 e 10:

cinebench10

cinebench11.5

 

X264 Benchmark HD 3.0:

x264

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads