Ciao Mondo 3!

Shuttle SH67H3: XPC Barebone per cpu Intel Sandy Bridge - Shuttle SH67H3: Packing e Bundle

Indice articoli

SH67H3-hi-55view_L-2

Il prodotto oggetto della recensione odierna è un mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XPC Barebone SH67H3 per cpu Intel Core di seconda generazione i3/i5/i7. Si tratta di un pc quasi completo dalle ridotte dimensini, che racchiude in sè tutte le migliori tecnologie che possiamo trovare in questo tipo di prodotti.

 

Pubblicità



Shuttle SH67H3: Packing e Bundle

Il prodotto di Shuttle è allogiato dentro una scatola essenzialmente dallo sfondo bianco dove sono messi in evidenzia il marchio Shuttle, la scritta XPC ed alcune caratteristiche principali del prodotto.

DSCF0308 DSCF0305

 

Il cabinet è protetto da un involucro che fa uso di varie parti come polistirolo, cartone, che proteggono dagli urti durante il trasporto e mantengono integro il prodotto fino al consumatore finale.

DSCF0313 DSCF0315

 

Il bundle comprende un DVD dove troviamo i manuali multilingua, driver ed altre utility. E' corredato anche da diversi manuali rapidi che ne illustrano in maniera davvero dettagliata l'installazione, la rimozione del dissipatore ed altre parti. Tutto davvero ben realizzato e curato nei minimi dettagli. Troviamo inoltre il cavo di alimentazione Power AC da collegare da una parte all'alimentatore ed un'altra parte alle rete elettrica domestica.

DSCF0278 DSCF0282

 

 

 

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads