Ciao Mondo 3!

Shuttle SH67H3: XPC Barebone per cpu Intel Sandy Bridge - Test: HDD e USB 3.0

Indice articoli

SH67H3-hi-55view_L-2

Il prodotto oggetto della recensione odierna è un mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XPC Barebone SH67H3 per cpu Intel Core di seconda generazione i3/i5/i7. Si tratta di un pc quasi completo dalle ridotte dimensini, che racchiude in sè tutte le migliori tecnologie che possiamo trovare in questo tipo di prodotti.

 

Pubblicità



Test: HDD e USB 3.0

Dopo aver esaminato la cpu e le memorie, passiamo adesso ad analizzare le prestazioni del disco di sistema che abbiamo scelto per il Barebone Shuttle.

Come scritto nella pagina della configurazione del sistema, abbiamo usato come Hard Disk un Samsung HD502HJ da 500 GB F3 con interfaccia Sata 2 (3GB/s).

I software che abbiamo scelto sono HD Tune, Atto Disk Benchmark, HD Tach. Di seguito potete leggere i risultati ottenuti usando le varie suite. Come possibile notare dai grafici sotto esposti le prestazioni del disco sono interamente sfruttate e non abbiamo nessun limite di prestazioni dovuti al chipset o altri fattori esterni.

HD Tune:

Samsung_F3_HD_Tune_11 Samsung_F3_500GB_HD_Tune_3

Samsung_F3_500GB_HD_Tune_2


Atto Disk Benchmark:

Samsung_F3_500GB_ATTO

HD Tach:

Samsung_F3_500GB_hd_tach


Per i test USB 3.0 abbiamo scelto un pen drive prodotto da Mach Xtreme da 32GB, si tratta del modello MX-FX32 con interfaccia di connessione di ultima generazione. Anche in questo caso abbiamo scelto i medesimi benchmark visti in precedenza e come possibile vedere dalle varie schermate che abbiamo effettuato le prestazioni e le potenzialità del pen drive di nuova generazione vengono sfruttate per intero. Segno che tutto funziona in modo egregio.

HD Tune:

3_hdtune1 3_hdtune2

3_hdtune3 


Atto Disk Benchmark:

3_atto


HD Tach:

3_hdtach

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads