Ciao Mondo 3!

MSI AE2210, PC All-in-One con Sandy Bridge - Test Scheda Grafica

Indice articoli

AE2210

In anteprima, oggi vi presentiamo uno tra gli ultimi PC All in One offerto da MSI. Dalle caratteristiche innovative, dotato di un processore i3 della serie Sandy Bridge e scheda video NVIDIA GT 540M, l'MSI Wind Top AE2210, offre un ampio monitor Full-HD touchscreen, caratterizzato da un design degno di nota.

Pubblicità



Test Scheda Grafica

 

Per testare la scheda grafica interna, che nel nostro caso si tratta di una GPU NVIDIA GeForce GT 540M, abbiamo usato i benchmark test prodotti da Futuremark3D Mark Vantage e PC Mark Vantage.

Abbiamo eseguito con 3D Mark tutti i test sia in modalità Entry con una risoluzione di 1680x1050 che in modalità Performance con risoluzione standard.

3dmark11_entry 3dmark11_performance

Per PC Mark invece non abbiamo modificato nessun parametro.

pcmark

Tenendo presente che tale PC non é pensato per il gaming, non abbiamo tenuto molto conto dei risultati ottenuti che tuttavia non sono risultati eccessivamente bassi; difatti il PC potrebbe anche essere utilizzato per sessioni di gaming sacrificando dettagli e risoluzione con i giochi di ultima generazione.

Abbiamo testato anche le prestazioni in ambito 2D attraverso l'utilizzo del tool Tom's 2D Benchmark. Di seguito alleghiamo i risultati ottenuti:

Toms_2d

Toms_2d_buffered

Dato che il pc è pensato per l'home entertainment abbiamo voluto testare l’MSI durante la riproduzione di un film HD 1080p. L'uso del processore si è mantenuto su livelli ottimi e non abbiamo mai riscontrato problemi di rallentamento, segno che il connubio tra CPU e GPU funziona egregiamente.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads