Ciao Mondo 3!

Mini PC Shuttle XS35GT-804 sistema completo

Indice articoli

logoIl prodotto giunto in redazione oggetto della recensione odierna è un sistema completo mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Si tratta di un pc completo che racchiude in sè il meglio della tecnologia che possiamo trovare oggi in questo tipo di prodotti.  

Pubblicità




L’azienda Shuttle, specializzata nella produzione di mini-pc, sistemi all-in-one, barebone e altro, ci ha permesso di testare un nuovo prodotto dalle caratteristiche molto interessanti.

shuttle

Il mini-pc XS35GT-804 della Shuttle è caratterizzato da una cpu Intel Atom D510 Dual Core Processor (2x 1,66 GHz) e il chipset NM10 Express, ottima piattaforma hardware per il risparmio energetico. Per il comparto grafico troviamo la Next-generation NVIDIA® ION™(NG-ION) ad alte prestazioni, che permette la visione di video 3D ad alta qualità. Grazie alla connessione HDMI abbiamo un suono eccellente e un’ottima qualità delle immagini.

Se guardiamo le connessioni ci accorgiamo che il mini pc è ben dotato di tutte le porte necessarie. Infatti troviamo 5 porte USB, una porta VGA, una porta LAN 10/100 e i jack per le cuffie e il microfono. Inoltre per la comunicazione wireless, la scheda WLAN (802.11b/g/n) è già integrata.

L'involucro di piccole dimensioni include un lettore di schede 4 in 1, 2 GB di memoria DDR2, un disco da 500GB da 2,5” e un masterizzatore DVD in formato slim Serial ATA con connettore SATA Slimline. Il XS35GT-804 è al 100% con raffreddamento passivo e, quindi, virtualmente senza rumore.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads