Ciao Mondo 3!

Fractal Design Meshify C TG Dark - Eleganza unita a Design - Conclusioni

Indice articoli

Fractal Design Meshify C TG 4

Il vetro temperato è uno dei materiali che ha più caratterizzato e rivoluzionato il settore dei case in questi ultimi due anni. Oramai i più famosi produttori di case hanno nella propria gamma almeno un modello che ne è dotato. Nel corso di questi mesi abbiamo recensito numerosissimi modelli con singolo, doppio e per giunta triplo pannello in vetro temperato. Oggi andremo ad analizzare un nuovo modello di case con singolo pannello laterale in vetro temperato. Lo faremo con il brand svedese Fractal Design, noto agli appassionati per il design pulito ed elegante dei propri modelli unito a soluzioni interne che permettono la creazione di build di tutto rispetto. Il modello che analizzeremo è il Meshify C TG Dark, caratterizzato dal pannello laterale in vetro temperato color fumè.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle

Prestazioni/Dissipazione buona.

Prezzo 4,5 stelle

Prezzo di circa 95€. In linea con le caratteristiche.

Design Esterno 4,5 stelle Design elegante e pulito. Completa un pannello in vetro temperato fumè.
Design Interno 4,5 stelle

Spazio ottimale.

Bundle 4,5 stelle Completo e apprezzato il panno in microfibra con logo brand.
Ventole 4,5 stelle Due Fractal Design Dynamic X2 GP-12 dall’ottimo rapporto flusso/rumorosità.
Montaggio 4,5 stelle

Veloce e facile.

Complessivo 4,5 stelle  

Il Fractal Design Meshify C TG Dark risulta essere un case in formato Mid-Tower non solo elegante e bello da vedere, in pieno stile Fractal Design, grazie anche al pannello laterale in vetro temperato fumè ma anche in grado di soddisfare a livello di spazio e integrazione le più svariate configurazioni. Ad aria potremo installare fino a ben 7 ventole da 120 o più semplicemente integrare un dissipatore AIO da 360 mm nel frontale o 240 mm nel Top. Anche configurazioni a liquido sono possibili con la dovuta cura e scelta dei componenti quali vaschetta e pompa.

Gli Enthusiast Users meno propensi all’attuale must have dell’RGB potranno creare il proprio Gaming RIG classico e elegante grazie allo stile del Meshify C TG Dark.

Il Fractal Design Meshify C TG Dark offre non solo caratteristiche moderne di integrazione ma anche la classica solidità dei prodotti Fractal Design e ciò non fa altro che porlo come valido candidato alla scelta del vostro prossimo case.

La serie Meshify C alza l’asta del design e caratteristiche del brand svedese.

Il prezzo del Fractal Design Meshify C TG Dark è di circa 95 €. Prezzo che rientra pienamente per le caratteristiche offerte e ovviamente anche per il pannello in vetro temperato fumè.

Il Fractal Design Meshify C TG Dark è disponibile anche su Amazon al seguente link: https://amzn.to/2KCEa56.

Pro

  • Design
  • Pannello vetro temperato fumè
  • Supporto a Radiatore 360 mm frontale
  • Fino a 7 ventole da 120 mm installabili
  • Plate/Supporto Posteriore per 3 SSD

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Fractal Design per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads