Ciao Mondo 3!

ASUS ROG Strix Fusion 500 - L’audio posizionale per i videogiocatori esigenti

Indice articoli

ASUS ROG Strix Fusion 500 31

Dopo l’interessante Headset 7.1 Surround ROG Strix Fusion 300, ASUS ha deciso di migliorarsi ulteriormente commercializzando il nuovo modello Top Gamma Fusion 500. Fusion 500 è il nuovo Headset da Gaming di ASUS con suono 7.1 Surround, retroilluminazione RGB, microfono digitale, driver da 50 mm ASUS Essence e integrazione di un DAC (ESS 9018) ed un amplificatore (ESS 9601K). Il comparto audio delle nuove ASUS ROG Strix Fusion 500 è stato notevolmente migliorato non solo e grazie a queste caratteristiche ma anche alla collaborazione e sviluppo con la Bongiovi Acoustics e relativa tecnologia Digital Power Station. Ciò ha permesso di ottenere un Headset da Gaming con un suono 7.1 Surround si virtualizzato ma esclusivamente Hardware. Le Fusion 500 infatti non necessitano di alcun software di gestione per poter offrire il top nella riproduzione sonora. Scopriamole meglio in questa recensione.

Pubblicità



ROGLogo nero

ASUSTek Computer Inc. è una compagnia taiwanese fondata nel 1989 da Ted Hsu, TH Tung, Wayne Hsieh e MT Liao che è riuscita sin da subito a farsi apprezzare nel mercato delle schede madri grazie a prodotti di eccellente qualità e dall'utilizzo di soluzioni innovative. Con il passare degli anni è riuscita ad entrare anche nel mercato delle schede video dove ha riscosso notevole successo attraverso moltissimi riconoscimenti in tutto il mondo e una community sempre più grande e unita.

Attualmente è un vero punto di riferimento per qualsiasi settore desktop anche grazie alla sua serie "estrema" Republic Of Gamers (ROG) che, come suggerisce il nome, è dedicata ai gamers più esigenti ma soprattutto agli overclockers.

Con il brand ROG, ASUS ha inoltre ampliato il proprio catalogo con nuovissime periferiche da gaming, notebook, display e molto altro ancora.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads