Ciao Mondo 3!

FRITZ!WLAN Repeater 1160 - estendiamo la rete domestica con un click

Indice articoli

FRITZWLAN Repeater 1160 8

Ancora oggi molte persone nelle proprie abitazioni o uffici hanno problemi di copertura del segnale WiFi. In commercio come sappiamo esistono diverse soluzioni per risolvere tale problema. Si spazia dai classici Access Point ai Powerline passando per antenne con maggiore capacità di ricezione, chiavette USB Wireless o Repeater. Oggi, dopo aver analizzato la chiavetta FRITZ!WLAN Stick AC 430 (QUI la recensione), andremo ad analizzare anche un Repeater. Precisamente il modello FRITZ!WLAN Repeater 1160. Caratterizzato sempre per la doppia banda operativa di 2.4 GHz e 5 GHz, velocità di trasferimento fino a 866 Mbit/s in standard 802.11ac e tasto WPS per un collegamento veloce e sicuro.

Pubblicità



avm fritz logo

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente. Con la gamma FRITZ!, AVM è in Germania e in Europa il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo e LTE, nonché di prodotti Smart Home per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. In Germania, il FRITZ!Box è la marca di router wireless più conosciuta. Nel 2014 questa azienda specializzata in comunicazione ha raggiunto la cifra di 500 collaboratori e un fatturato di 340 milioni di euro.

Fondata nel 1986, l'azienda berlinese ha puntato fin dall'inizio su creazioni proprie per realizzare prodotti sicuri e innovativi destinati alla connettività a banda larga. FRITZ! è sinonimo di Internet veloce, casa collegata in rete ed eccezionale telefonia. I milioni di clienti soddisfatti e le centinaia di test vinti sono la risposta a tutto l'impegno messo nella creazione di prodotti FRITZ! di alta qualità e nell'assistenza di prima classe offerta ai clienti.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads