Ciao Mondo 3!

Parrot Flight Director, crea e condividi in un batter d’occhio i migliori video delle tue avventure

FlightDirector Parrot Bebop2Power WinterLifestyle 07

Scoprite Flight Director, la nuova funzione di video editing dell’app FreeFlight Pro di Parrot. Realizzate in pochi secondi fantastici video con i filmati ripresi dal drone, direttamente dasmartphone o tablet!

 

 

La funzione Flight Director è accessibile direttamente dall’app FreeFlight Pro.
 Permette di realizzare automaticamente un montaggio, degno di un esperto di video editing, dei migliori voli ripresi dal drone Parrot Bebop (1, 2 o Power).

Di seguito e in allegato il comunicato stampa dedicato.

 

 

Scoprite Flight Director, la nuova funzione di video editing dell’app FreeFlight Pro di Parrot. Realizzate in pochi secondi fantastici video con i filmati ripresi dal drone, direttamente da smartphone o tablet!

 

  • Definite la durata del montaggio

Corto o lungometraggio, da 15 secondi a 3 minuti!

  • Selezionate la colonna sonora

Scegliete tra le diverse musiche proposte dall’applicazione o importate direttamente i vostri brani preferiti dalla vostra playlist.

  • Aggiungete ogni giorno nuovi ricordi

Selezionate nuove scene ed esse verranno automaticamente aggiunte al montaggio. La durata di ogni scatto verrà regolata dall’app per adattarsi al formato selezionato.

  • Scegliete il vostro stile di montaggio

Chronological, Trailer, Cinematic.
Lasciate la vostra creatività libera di esprimersi.

  • Vestite le vostre immagini

Vengono proposti sette temi per aggiungere, in sovrapposizione sul vostro video, dati telemetrici e luogo di volo (mappa della traiettoria di volo, velocità, altitudine ...).

  • Condividete!

Con un semplice clic e da qualsiasi luogo, condividete il filmato delle vostre avventure e dei migliori voli con gli amici.

 FlightDirector Lifestyle 00

Flight Director:
i vostri migliori momenti, semplicemente!

La funzione Flight Director è accessibile direttamente dall’app FreeFlight Pro.
Permette di realizzare automaticamente un montaggio, degno di un esperto di video editing, dei migliori voli ripresi dal drone Parrot Bebop (1, 2 o Power).

Siete appena atterrati dopo aver sorvolato un paesaggio fantastico, aver filmato la vostra discesa in mountain bike o una festa con gli amici...? Non perdete tempo: selezionate direttamente tramite FreeFlight Pro uno o più video ripresi da Parrot Bebop e lasciate che la tecnologia faccia il resto!

Algoritmi incredibili – sviluppati da muvee®, azienda pioniera nel campo dei software di video editing automatici – analizzano i movimenti del drone per selezionare solo le migliori sequenze del video! Il montaggio delle vostre performance viene creato automaticamente e pu essere condiviso (in formato mp4) in un lampo, dal vostro smartphone, con gli amici o sui social network.

FlightDirector Bebop2Power WinterLifestyle 11

Gratuitamente e senza limiti, accedete alla versione « Best of » e realizzate automaticamente un montaggio video di 15 secondi.

Prezzo e disponibilità:

Flight Director (versione gratuita e Premium) è disponibile dal 26 febbraio 2018 direttamente all’interno dell’appFreeFlight Pro per iOS e Android.

Flight Director (versione Premium):
 21,99€ (App Store) / 19,99€ (Google Play) - 15 giorni di prova gratuita.

Flight Director è compatibile con tutti i quadricotteri della gamma Parrot Bebop (1, 2 e Power)

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads