Ciao Mondo 3!

Recensione MSI PR200

Indice articoli

Image Nel mondo del lavoro quello che più conta ormai sono computer di piccole dimensioni, con quante più features possibili integrate. Con questo spirito è nato l’MSI PR200. Notebook che strizza un occhio ai manager, ai direttori, e a tutte quelle persone che lavorano e viaggiano ma che devono avere sempre con sé tutti i files, tutti i programmi che gli permettano di lavorare ed allo stesso tempo restare in contatto con i colleghi. Il PR200 riesce in tutto questo, grazie ad uno schermo LCD di 12” ed uno dei processori più veloci per computer portatili, parliamo infatti dell’Intel Core2Duo 7300 (codename: Santa-Rosa).

Pubblicità




Il prezzo di questo notebook proposto nei vari esercizi commerciali si attesta tra i 1300 e i 1400 euro, sicuramente una cifra competitiva, con tutte le carte in regola per lottare con la concorrenza! 

Image Image

Mentre conl’M677 Micro Star International sta cercando di ricavarsi uno spazio con computer portatili immediatamente riconoscibili grazie ad un’estetica di lusso, con il PR200 e la famiglia dei computer della serie “Professional” (da qui derivano le prime due lettere PR) MSI ha puntato tutto sulla leggerezza e portabilità, riuscendo a produrre quello che una volta veniva definito “LapTop”

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads