Ciao Mondo 3!

Synology annuncia la release ufficiale di Synology Router Manager (SRM) 1.1

Synology Inc. ha annunciato oggi il rilascio ufficiale di Synology Router Manager (SRM) 1.1, l'ultima versione del suo potente software di gestione progettato specificamente per il wireless Router Synology RT1900ac. L'ultima versione di SRM 1.1 espande ulteriormente le possibilità del versatile wireless Router Synology RT1900ac, consentendo agli utenti di godere di connettività Wi-Fi intelligente, analisi dettagliata della rete, sicurezza rafforzata e altro ancora.

SRM 1.1

“Questa versione di Synology Router Manager (SRM) 1.1 è una grande pietra miliare per la nostra visione del futuro dei router wireless. Mentre Internet e i modi in cui lo usiamo continuano a cambiare, crediamo che anche i router wireless dovrebbere continuare ad evolversi. Ecco perché stiamo aggiungendo nuovi strumenti e funzioni che renderanno Synology Router RT1900ac ancora più utile e sicuro”, ha detto Tego Chang, Product Manager di Synology Inc.

Le nuove caratteristiche di SRM 1.1 includono:

  • Smart Connect: Con la tecnologia Wi-Fi Smart Connect di Synology, i dispositivi degli utenti sono collegati automaticamente alla banda più appropriata - 2,4 GHz o 5 GHz - in base a criteri personalizzabili. Questo permette agli utenti di ottenere la migliore esperienza wireless senza preoccuparsi di dettagli tecnici.
  • Smart WAN: Per gli utenti avanzati che hanno bisogno di connettività di rete senza interruzioni, Smart WAN consente di designare una interfaccia WAN secondaria e configurare il failover di rete automatico o il bilanciamento del carico. Le politiche di routing personalizzabili rendono possibile instradare il traffico attraverso un'interfaccia specifica secondo l'indirizzo di destinazione o sorgente.
  • Traffic reports: Gli utenti possono ora generare report dettagliati che offrono informazioni sul traffico e l'uso della larghezza di banda in un determinato periodo di tempo. Questo permette agli utenti di comprendere meglio le proprie esigenze di rete, controllare se alcuni dispositivi o applicazioni consumano troppa banda, o indagare su problemi di sicurezza.
  • Intrusion Prevention (Beta): Con intrusion detection system (IDS) e intrusion prevention system (IPS), SRM 1.1 è in grado di analizzare il traffico di rete al fine di individuare e bloccare i pacchetti dannosi e le richieste di accesso alla rete locale dell'utente.
  • Content filtering: Parental control e filtro del traffico ora includono l'integrazione con Google SafeSearch e la possibilità di aggiungere tre profili personalizzabili per mettere a punto e bloccare l'accesso a diversi membri della famiglia o dipendenti.
  • File syncing and backup: SRM 1.1 supporta l'esecuzione di Synology Cloud Station Suite, consentendo agli utenti di sincronizzare i file su computer con Cloud Drive Station o eseguire il backup di file da Windows, Mac e Linux in tempo reale con Cloud Station Backup.

Disponibilità

Il rilascio ufficiale di Synology Router Manager (SRM) 1.1 è disponibile per il download e l’installazione su Synology Router RT1900ac. Per maggiori dettagli su Synology Router RT1900ac, si prega di fare riferimento ahttps://www.synology.com/products/RT1900ac.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads