Ciao Mondo 3!

Itek RGB Led Kit

Indice articoli

Amici di XtremeHardware oggi vi presentiamo un kit di led RGB prodotto da Itek e proposto ad un prezzo che online varia tra i 24€ ed i 30€.

Recentemente abbiamo recensito l'Itek Titan 05, case di fascia medio-bassa dall'interessantissimo rapporto qualità prezzo, i led RGB che andiamo a vedere oggi sembrano fatti apposta per abbinarsi perfettamente con il Titan 05 e con tutti quei case appariscenti ed un po' "tamarri". Non essendoci troppo da dire riguardo un prodotto come questo andiamo subito a vedere la confezione, nella pagina seguente invece trovate un video esplicativo del funzionamento ed alcune impressioni d'uso.

itek led 6

Pubblicità



La confezione dei led contiene un paio di strisce da 30cm ciascuna, ogni striscia è caratterizzata dalla presenza di 18 led ed un lato adesivo; importante notare che le strisce sono certificate IP65. C'è poi un alimentatore con connettore molex di dimensioni molto contenute e quindi facilmente posizionabile in qualsiasi case, un ulteriore cavetto di alimentazione ausiliario ed un telecomando. Il bundle contiene pertanto tutto ciò che è necessario per utilizzare al meglio questi led. La qualità del telecomando purtroppo non è alta, diciamo piuttosto il minimo sindacale. Per quanto riguarda i connettori di alimentazione si nota che non sono realizzati con enorme precisione, l'accoppiamento m-f non è sempre perfetto risultando a volte un po' lasco.

itek led 1 itek led 2

itek led 3

itek led 4

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads