Ciao Mondo 3!

Anidees AI6 Black Window, Eleganza senza compromessi

Indice articoli

Anidees Ai6 77Ciao a tutti amici di Xtremehardware.com, oggi andiamo a recensire un case di un’azienda che probabilmente non tutti avranno sentito nominare fino ad ora, ma che comunque ha delle caratteristiche davvero interessanti sulla carta, stiamo parlando dell’Anidees AI6 Black Window. Questo case riprende nelle linee case di marche più blasonate ma ne arricchisce il design con soluzioni davvero premium per un case di questa fascia di prezzo. Infatti, troviamo oltre al classico acciaio per la struttura e alcune parti in plastica, anche un frontale e un top in alluminio spazzolato, che rende il case davvero elegante nel design. Come vedremo più avanti il prodotto che ci è arrivato in redazione è quello provvisto di una finestra laterale, ma è disponibile anche privo di questo accessorio e in diverse colorazioni tra cui il bianco. Andiamo a vedere nel dettaglio questo case per capire se è un valido concorrente dei prodotti delle marche maggiormente consolidate sul mercato.

Pubblicità



 

 

 

 

anidees-logo

La storia del nome dell'azienda Anidees deriva dall’inglese “an idea” e fu successivamente trasformato al plurale in “an ideas”, ma siccome le maggiori idee sui propri prodotti derivano dal settore Europeo cambiarono il termine “idea” in “idee”, che richiama la lingua francese, tedesca e olandese, e successivamente aggiungessero il plurale a quest’ultimo termine  trasformandolo in “Anidees”.

Anidees è attualmente una compagnia che si concentra sul design del prodotto e provvede a progettare e aggiungere sempre nuovi elementi a quest’ultimi per soddisfare i propri clienti. Il loro slogan è “Idee che partono da te”, infatti il loro scopo è essere una compagnia che ascolta i propri clienti e che fabbrica prodotti semplici, eleganti e di qualità per soddisfare le loro esigenze.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads